news milan

Loftus-Cheek è il punto di riferimento: la caccia scudetto parte dall’inglese

Il calciatore inglese è uno dei grandi punti di riferimento per la squadra rossonera. La caccia scudetto parte dalle giocate dell'ex Chelsea

Loftus Cheek è senza ombra di dubbio il calciatore che fa la differenza in questo momento al Milan. Con lui in campo la squadra è completamente diversa e riesce a fare determinate transizioni impossibili fino a qualche giorno fa. Le qualità di Loftus non ci sono nella rosa rossonera e proprio per questo motivo la sua presenza è fondamentale.

Contro il Paris Saint Germain abbiamo potuto notare con grande attenzione come Stefano Pioli riservi a lui un ruolo centralissimo in questa squadra. Ora non resta altro che continuare a seguire le condizioni fisiche dell'inglese. Sappiamo benissimo che questo è l'unico problema per un ragazzo che ha le qualità per sfondare sia in Italia che in Europa.

Adesso la prova contro il Lecce per capire effettivamente se anche all'interno del nostro campionato le sue qualità possono essere determinanti come lo sono state questo mercoledì in Champions League.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.