Loftus-Cheek è finalmente pronto per tornare sul campo da gioco e fare la differenza come mostrato nel corso di queste prime settimane al Milan. Il calciatore inglese ha dimostrato di essere davvero importante per la squadra di Stefano Pioli nonostante si sia allenato davvero poco con il club per via dei ripetuti problemi muscolari.
news milan
Loftus-Cheek è pronto al ritorno: oggi l’allenamento con la squadra
La sua ultima apparizione è stata quella contro il Paris Saint Germain in cui ha mostrato a tutti le sue qualità di primissimo ordine. Allo stesso tempo, però, non è mancato anche un problema proprio da quel momento in poi visto che ha fatto fatica a mettersi in mostra e scendere in campo con la maglia rossonera sulle spalle.
Contro il Lecce il suo supporto ed apporto sarebbe stato davvero fondamentale, ma non è stato in grado di dire la sua. Proprio per questo motivo il suo ritorno oggi in gruppo è davvero importante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA