IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Loftus-Cheek: “Siamo tutti delusi. Situazione difficile da spiegare”

Loftus-Cheek: “Siamo tutti delusi. Situazione difficile da spiegare” - immagine 1
Dopo la partita tra Salernitana e Milan allo stadio Arechi, terminata sul risultato di 2-2, il centrocampista rossonero si è espresso così

Allo stadio Arechi è terminata 2-2la sfida tra Salernitana e Milan, valida per la 17esima giornata di Serie A. Dopo la partita Ruben Loftus-Cheek è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le parole del centrocampista rossonero.

Se sono più soddisfatti o delusi: "Non siamo assolutamente soddisfatti, siamo tutti delusi. Sembra una sconfitta, volevamo i tre punti. Abbiamo iniziato bene, non abbiamo continuato e diventa difficile fuori casa davanti a così tanti tifosi".

Come si spiega questa situazione: "E' difficile da spiegare. Già a partire da domani dobbiamo analizzare questa situazione".

Se credono ancora allo Scudetto: "Tutto può succedere in campionato. La squadra può perdere, succede nel calcio, ma bisogna sempre crederci. Dobbiamo pensare di partita in partita. Bisogna trovare una soluzione per vincere queste partite".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.