03:20 min

news milan

Loftus-Cheek: “Fonseca cerca di trasferirci le sue idee, sono contento”

Lorenzo Focolari Redattore 
Loftus-Cheek: “Fonseca cerca di trasferirci le sue idee, sono contento” - immagine 1Loftus-Cheek: “Fonseca cerca di trasferirci le sue idee, sono contento” - immagine 1
Il centrocampista inglese del Milan Ruben Loftus-Cheek ha parlato di questo inizio di stagione. Le sue parole...

In esclusiva a Milan TV ha parlato Ruben Loftus-Cheek che ha detto: "Siamo molto entusiasti. Abbiamo lavorato sul campo con il nuovo mister e gli allenamenti sono intensi. Sono tosti ed è bello perché il mister si aspetta molto da noi e ci mette la concentrazione giusta. Cerca di trasmettere bene le sue idee incoraggiandoci a fargli domande in modo da capire bene e assimilare tutti i suoi concetti il più velocemente possibile”.

Ancora le sue parole

—  

“Le nostre prime impressioni del mister sono buone, sembra una persona molto umile e alla mano, il che è sempre piacevole. È positivo che tutti siano pronti a partecipare. Penso che tutti siano entusiasti per la nuova stagione. Credo che la cosa più importante nel pre campionato sia lavorare e cercare di implementare il più possibile ciò che il mister vuole dentro e fuori dal campo, mantenendoci il più in forma possibile così da essere pronti per la nuova stagione".