- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Ruben Loftus Cheek of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Loftus-Cheek ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Milane Atalanta. Sulle differenze tra il calcio italiano e quello inglese: “Il calcio italiano è più tattico, ed è un campionato molto difficile. Tutte le squadre sono tatticamente organizzate con e senza palla da rendere ogni partita complicata. Ho accettato la sfida di continuare a giocare il più possibile in un campionato fantastico”.
Sulla Dea: “Siamo molto motivati per questa partita, specialmente dopo che abbiamo perso contro l’Atalanta in campionato. Ora abbiamo l’opportunità di rigiocarla e di vincerla”.
Su Ibrahimovic: “E’ un idolo qui al Milan e dal momento che è tornato nel gruppo ci ha parlato. Io sono completamente d’accordo con lui che in questo club vogliamo vincere tutte le partite nel migliore dei modi e vincere trofei. Penso che sia l’obiettivo minimo per una squadra come il Milan”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA