03:11 min

news milan

Milan, Loftus-Cheek è da record: la sua assenza pesa tantissimo

Stefania Palminteri Redattore 
Domenica pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro il Genoa di Alberto Gilardino, nel match valevole...

Domenica pomeriggio alle ore 18:00 il Milandi Stefano Pioli ospiterà a San Siro il Genoa di Alberto Gilardino, nel match valevole per la 35a giornata del campionato di Serie A. Il tecnico emiliano per la sfida contro i rossoblù dovrà fare a meno di un tassello importantissimo del proprio centrocampo, ovvero di Loftus Cheek.

L'inglese è uscito dall'Allianz Stadium in seguito a una lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro. Con il ragazzo che verrà quindi rivalutato la settimana prossima e sarà dunque indisponibile per almeno le prossime 2 partite.

Ruben è stato senza alcun dubbio uno dei migliori acquisti della scorsa sessione estiva del Milan. Da quando è sbarcato a Milanello, Loftus ha messo in campo prestazioni brillanti ed ha saputo ricoprire diverse zone del campo. La sua propensione verso il gol è incredibile, tant'è che in questa stagione ha già siglato 10 marcature.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.