IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Loftus-Cheek: “Europeo? Ci spero, ma dipende dal rendimento col Milan”

Loftus-Cheek: “Europeo? Ci spero, ma dipende dal rendimento col Milan” - immagine 1
Ruben Loftus Cheek ha commentato il suo arrivo al Milan, come si trova agli ordini di Pioli e della possibilità di giocare l’Europeo
Giulia Benedetti Redattore 

Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato una intervista a Cronache di Spogliatoio, dove ha parlato anche del Milan. Sul lavoro di Stefano Pioli: "Ho giocato in molte posizioni in carriera. Nel ruolo attuale mi sento bene. Pioli mi dà continuamente feedback, anche attraverso i video. Il suo inglese… sta migliorando giorno dopo giorno! Lavoro con il mister e il suo staff sull’analisi del mio gioco, penso sia importante questo strumento nel calcio di oggi: guardare le partite, vedere dove e come migliorare".

Sul prossimo Europeo con l'Inghilterra: "Ci spero, ma al momento mi sembra difficile che sarò convocato. Mi piacerebbe tornare a giocare con l’Inghilterra, ma l’obiettivo è fare bene al Milan. Anche perché l’Inghilterra è soltanto una conseguenza del rendimento al Milan".

Su Antonio Conte: "Conte è una persona fantastica, molto intensa. Mi ricordo che non sapevo molto di lui prima che arrivasse al Chelsea, quando lo abbiamo incontrato la prima volta era molto tranquillo. Poi appena è andato in panchina… era completamente diverso! Così appassionato, così scatenato. C’è una grande differenza tra il Conte dentro al campo e quello fuori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.