- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Manuel Ugarte of Paris Saint-Germain and Ruben Loftus-Cheek of AC Milan battle for possession during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ad oggi ancora nessuna certezza per un calciatore che ha sempre fatto la differenza sul campo da gioco. Un vero surplus per il Milan. Ruben Loftus-Cheek non vede l'ora di dire la sua e soprattutto riuscire in tutti i modi a mettersi in mostra. Lo ha già dimostrato nelle primissime partite giocate, dove è sempre stato tra i migliori in campo.
La prima pausa obbligatoria per via di un infortunio non semplice da smaltire, lo ha fermato. Ora c'è la possibilità di tornare a fare la differenza sul campo da gioco. Ricordiamo che dalla partita contro il Cagliari, Loftus è sceso in campo solamente contro il Paris Saint Germain lasciando un vuoto davvero difficile da colmare.
Oggi si deciderà se domani potrà dire la sua assieme ai compagni o dovrà accontentarsi di un posto in panchina. Fare calcoli non è mai semplice, soprattutto quando si tratta della formazione di Stefano Pioli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA