IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Loftus-Cheek come Kakà: i numeri pazzeschi dell’inglese

Milan, Loftus-Cheek come Kakà: i numeri pazzeschi dell’inglese - immagine 1
L'inglese ieri in gol è il primo centrocampista del Milan a segnare almeno 4 gol in una stagione nelle competizioni europee dai tempi di Kakà
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri il Milan ha vinto 3-1 contro lo Slavia Praga all'Eden Arena, nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Aggiunto al 4-2 dell'andata, questo risultato ha portato i rossoneri ai quarti di finale. La squadra di Pioli, in superiorità numerica, ha chiuso la pratica già nel primo tempo, con i gol di Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

A proposito dell'inglese, i suoi numeri ormai sono sempre più da record. Dopo la doppietta nell'andata del playoff contro il Rennes, l'ex Chelsea ha fatto gol all'andata e al ritorno contro lo Slavia Praga.

Loftus-Cheek è diventato così il primo centrocampista del Milan a segnare almeno 4 gol in una stagione nelle competizioni europee dai tempi di Kakà. Nella stagione 2006/07 il brasiliano ne mise a segno 10, diventando capocannoniere della Champions League e trascinando i rossoneri alla vittoria finale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.