news milan

Loftus-Cheek ci sarà al Maradona? Le ultime sul calciatore inglese

Il centrocampista inglese Loftus-Cheek è ancora in dubbio per la sfida al Diego Armando Maradona. Le ultimissime sul giocatore ex Chelsea

Il centrocampista inglese Loftus-Cheek non è ancora al meglio e il suo rientro sembra essere destinato ad essere prolungato. Stiamo parlando di un calciatore che da quando è assente si avverte senza ombra di dubbio nel mezzo del campo. Andiamo a vedere se riuscirà ad rientrare in tempo per la sfida di campionato del Milan.

Dopo le assenze forzate contro i bianconeri di Max Allegri e soprattutto in Champions League contro il Paris Saint Germain. Mai come ora serve il rientro di un calciatore decisamente importante come Loftus. Bisogna fare di tutto per riuscire a recuperarlo in tempo per la trasferta contro il Napoli.

Vedremo se nelle dichiarazioni di Pioli di domani ci saranno delle info importanti riguardo il rientro del calciatore ex Chelsea. Le sue prestazioni sono senza ombra di dubbio fondamentali e di conseguenza i tifosi rossoneri non vedono l'ora possa tornare a dire la sua sul campo. Detto questo, grandissima attenzione. Ribaltone a gennaio, svelata la lista del Milan: "All'80% arriva…" <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.