03:02 min

news milan

Lloris esalta Giroud: “E’ un vero e proprio esempio per i giovani”

Lorenzo Focolari Redattore 
In un'intervista a Telefootball, l'ex portiere del Tottenham ha parlato anche del centravanti del Milan, suo compagno in nazionale per anni

Anche in questa stagione, il Milansi sta affidando a una delle sue colonne: Olivier Giroud. Il centravanti francese infatti, a 37 anni, resta una delle certezze diPioli, per carisma, esperienza e rendimento sul campo.

Anche i numeri sono dalla parte dell'attaccante rossonero: in 31 presenze complessive tra campionato e coppe, l'ex Chelsea ha segnato 13 gol e fornito 8 assist (12 e 8 in Serie A). Un valore aggiunto per i gol e per la capacità di giocare con i compagni. E a proposito di ex compagni di squadra, Hugo Lloris ha speso parole importanti per lui.

Il portiere del Los Angeles FC, ex compagno di nazionale di Giroud, ha rilasciato un'intervista a Telefootball. Le sue parole sul bomber rossonero: "Olivier, come Griezmann, con la sua forza, la sua mentalità e la sua perseveranza, è sempre presente. E' un vero e proprio esempio per i giovani".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.