- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il goal del Milan al Liverpool
Il Milan è tornato in Champions League e lo ha fatto questa sera contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Il Milan perde la prima in Champions, ma esce a testa alta da Anfield. Il Liverpool vince meritatamente per 3-2, ma non ha avuto vita facile, nonostante un dominio territoriale evidente. La squadra rossonera torna così dopo 7 anni nella massima competizione europea e dopo la prima giornata del proprio girone abbiamo ascoltato le parole di. Queste le sue dichiarazioni.
SULLA PARTITA - Dobbiamo dare grande merito al Liverpool. Mi dispiace molto per i due gol subiti nel secondo tempo. Per il tipo di gol che sono stati penso che potevano essere sicuramente evitati. Ma con il livello che si è alzato tantissimo queste cose possono capitare.
SUL CLIMA - Ci aspettavamo una partenza forte dei nostri avversari. All'inizio però eravamo troppo statici e la palla ce l'avevano sempre loro. Chiaro che l'ambiente, la partita e l'intensità dell'avversario ci hanno fatto male. Poi col tempo abbiamo fatto meglio.
SULLO STATO D'ANIMO - Vado via con la consapevolezza che questa è una squadra che può crescere ancora. Il livello della Champions è altissimo, in più abbiamo fatto errori importanti. Ma questi errori saranno per noi opportunità per crescere ancora.
SULLA TATTICA DEL LIVERPOOL - Klopp l'ho visto sorridente, ma mi ha detto che si è divertito ed è stata una bella partita. Loro sono stati forti nella pressione e precisi nelle coperture centrali. Noi avevamo più spazio sulle fasce, ma non sempre abbiamo attaccato con i tempi giusti.
SUGLI ERRORI DI GIORNATA - La cosa sulla quale lavoreremo maggiormente penso sia che nelle situazioni pericolose in fase difensiva, sappiamo fare meglio. Potevamo creare molte più difficoltà agli attaccanti comunque molto forti del Liverpool. Ma parlando di mercato del Milan, non è più una semplice suggestione. Maldini vuole un campione sulla trequarti<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA