Ore 18.50 - Tra qualche minuto parlerà il tecnico rossonero Paulo Fonseca alla vigilia di Real Madrid-Milan di domain sera alle ore 21.
news milan
RIVIVI IL LIVE – Fonseca: “Leao domani giocherà dall’inizio, Abraham no”
Ore 19 - Inizio conferenza stampa Paulo Fonseca.
Se un pareggio sarebbe un risultato positivo
"Io penso sempre che si debba vincere. Cerco sempre di trasmettere ai miei la voglia di vincere. Consci che il Real Madrid è una grande squadra, ma l'obiettivo dovrà essere quello di vincere".
Su Leao
"Domani giocherà dall'inizio. Da luimi aspetto ciò che mi aspetto sempre, ovvero che possa essere decisivo nel match".
Su Morata
"Per me è un giocatore importantissimo per la nostra squadra. Non solo come giocatore, ma come professionista. E' molto intelligente e ha bisogno di giocare. Giocare qui sarà speciale per lui. Mi aspetto di avere Alvaro come lo abbiamo avuto in tutta questa stagione".
Su Ancelotti
"Carlo è un punto di riferimento per me. E' il miglior allenamento del mondo e quando parla è importante. E' bello sentire Carlo parlare bene di noi".
Ancora su Leao
"Il fatto che molti mi criticano per le scelte che faccio? Io so quello che è importante per me e la squadra. Credo che sia normale per voi parlare di queste cose. Io però devo seguire quello che io credo sia meglio per la squadra".
Sul tandem Abraham-Morata
"Domani non sarà un'opzione. Tammy domani non ci sarà dall'inizio".
Su Theo Hernandez
"Theo ha cominciato la stagione con difficoltà fisica. Ora sta ritornando sui suoi livelli. E' in crescita. Potrà ancora migliorare".
Ancora su Carlo Ancelotti
"E sempre speciale giocare contro di lui. E' un esempio come allenatore ma anche come persona".
Ore 19.40 - Fine conferenza stampa Fonseca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA