IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

RIVIVI IL LIVE | Conf. stampa Pioli: “Critiche normali, la squadra sta bene”

Pioli
Domani sera alle ore 18:45 il Milan affronterà in trasferta il Rennes, per il match di Europa League, valevole per il ritorno dei playoff
Lorenzo Focolari Redattore 

Domani alle 18:45 il Milan affronterà il Rennes al Roazhon Park, nel match di ritorno del playoff di Europa League. Alle 19:30 il Mister Stefano Pioli presenterà la sfida di domani insieme ad Alessandro Florenzi. Le parole del tecnico rossonero.

LE PAROLE ALLA SQUADRA NEL WALK AROUND - "La partita di domenica l'abbiamo analizzata lunedì come sempre, poi ci siamo buttati su questa gara. Alla squadra ho detto che ci siamo presi un vantaggio meritato ma che la qualificazione non è ancora ottenuta e ci sarà da lavorare da squadra dall'inizio alla fine perché il Rennes è una buona squadra".

LA GESTIONE TRA RENNES E ATALANTA - "Non mi piace per niente il termine turnover, c’è la gestione di un gruppo che lavora, che dovrà fare 5 partite in 15 giorni. Le scelte le faccio per ogni singola partita e quelle di domenica erano dovute a dati che avevo sulle condizioni dei giocatori, lo farò anche domani sera e poi con l'Atalanta".

LEAO, PULISIC E LOFTUS-CHEEK - "Stanno tutti bene, rispetto a domenica abbiamo avuto un giorno in più di riposo. La squadra sta bene, mi sembra che tutti siano nelle condizioni di poter giocare".

LA PARTENZA DEL RENNES - "Ci aspettiamo che il Rennes provi a fare qualcosa di differenza rispetto alla gara di giovedì, non sappiamo se nelle posizioni o nell'atteggiamento. Sappiamo che proverà a fare un inizio importante, siamo pronti a questo".

SENTIMENTO VERSO LE CRITICHE ASPRE - "Va bene tutto. Lavoriamo per ottenere DEi risultati e se non arrivano, soprattutto quando alleni una grande squadra, sei criticato. Non è un problema".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.