news milan

Maignan: “Dobbiamo agire e reagire, pronti ad ascoltare Conceicao…”

Maignan: “Dobbiamo agire e reagire, pronti ad ascoltare Conceicao…” - immagine 1
Tra poco parlerà in conferenza stampa il portiere del Milan, alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus
Lorenzo Focolari Redattore 

Domani a Riyad, Arabia Saudita, alle 20 (ora italiana), il Milanaffronterà la Juventus, nel match valido per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Dalle 10:30 ci sarà la conferenza stampa di Mike Maignan.

“Dobbiamo agire e fare tutto per avere risultati positivi. Domani è una semifinale, è una partita molto importante per il club. Dobbiamo sfruttare questo momento al 100% perché il momento giusto è domani, non dopo o prima”.

“Non mi piace parlare troppo, perché è difficile. Quello che posso dire ai tifosi è che siamo qua per agire, dobbiamo reagire. Conosco i miei compagni e ogni giorno cerchiamo di dare il massimo. È vero che i risultati non piacciono ai tifosi, ma neanche a noi che vogliamo vincere. Cerchiamo di dare sempre il massimo e alla fine vedremo cosa è andato bene e cosa male”.

“Certo ho sentito Fonseca. L’ho salutato con grande rispetto, quello che ci siamo detti rimane tra di noi”.

“Non ho tempo per guardare il campionato dell’Arabia, ma è un campionato che sta molto crescendo. È vero che si può crescere ancora di più. A me non piace parlare del mio futuro, perché il calcio va veloce. Devo sfruttare il momento presente per giocare domani sera”.