Maverick Carter, capo della SpringHill Company, ha parlato al Financial Times e a riguardo diGerry Cardinale ha detto: "L'ho messo in contatto con Paolo perché sapevo quanto sarebbe stata importante e preziosa questa collaborazione". Cardinale e Paolo Maldini si sono incontrati a Milano il giorno prima del signing e hanno passato insieme quasi quattro ore in cui il direttore dell'area tecnica rossonera è stato informato del progetto e della sua centralità all'interno dello stesso. Queste le parole del capo della SpringHill Company Maverick Carter in esclusiva al Financial Times.
news milan
Carter: “Cardinale? Ho avuto un ruolo importante nell’acquisizione del Milan”
Sulla cessione del Milan non ci sta invece Blue Skye
“Blue Skye è scontenta dell’opacità del processo di vendita. Siamo confusi sui veri motivi dietro la cessione del club, soprattutto quando un futuro così luminoso ci attendeva”. Queste le parole di Salvatore Cerchione, fondatore e managing partner di Blue Skye. CalcioeFinanza ha scritto: “Prima della cessione della maggioranza da Elliott a RedBird, Blue Skye Financial Partners era la società che deteneva il 4,27% di Project Redblack, la società che controllava il 100% di Rossoneri Sport Investment Sarl e che a sua volta controllava il 99,93% del Milan”. Questo il punto fatto da CalcioeFinanza sulla questione relativa alla cessione del Milan.
Marcello Lippi è tornato sullo Scudetto vinto dai rossoneri
In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato l'ex allenatore tra le altre del Milan Marcello Lippi il quale a margine della presentazione dei libro “Un sogno realizzato”, sui giocatori nati a Viareggio che hanno giocato in Serie A ha detto: “Pioli è allenatore molto bravo e persona intelligente. Quelli bravi non lo sono per la tattica ma perché entrano nella testa dei calciatori e lui sa farlo. Sandro Tonali sarà un grande giocatore”. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web dove ha parlato l'ex allenatore tra le altre del Milan Marcello Lippi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA