02:14 min

news milan

Liguori: “Mi hanno rovinato la festa, così si rasenta il ridicolo!”

Il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori ha commentato il terzo gol dei giallorossi annullato nella sfida contro il Milan

Ieri pomeriggio il Milanè uscito con un solo punto dal campo del Lecce, dopo aver pareggiato per 2-2 la sfida contro i giallorossi. I Diavoli hanno perso l’ennesima occasione per tornare a vincere in campionato, cosa che manca ormai da troppe giornate. Dall’altra parte c’è grande rammarico in casa Lecce per il terzo gol annullato al 93esimo, che avrebbe donato la vittoria agli uomini di D’Aversa.

Sfogo Liguori

—  

Proprio sull’intervento del VAR e sulla decisione dell’arbitro Abisso si è espresso il vicepresidente giallorosso Corrado Liguori. Sui propri canali social ha così commentato quanto successo: "Mi hanno rovinato la festa. Così si rasenta il ridicolo, ne succedono 10 a partita e comunque sarei curioso di vedere cosa sarebbe accaduto a parti invertite. NON HO PAROLE".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.