- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: The Adidas official UEFA Champions League match ball is pictured prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo contro il Real Madrid e lo farà al Santiago Bernabeu. Si prospetta una partita ricca di emozioni, con i rossoneri consapevoli dell’importanza ma anche della difficoltà di fare punti contro la squadra spagnola.
Proprio di questo big match europeo ha parlato Fabio Licari ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Sul Milan: "Chi rischia di più all'apparenza è il Milan che, sconfitto da Liverpool e Leverkusen, non parte favorito contro un Real Madrid problematico e destabilizzato da Mbappè, di difficile collocazione tattica e caratteriale”.
Sulla difficoltà di fare punti stasera: “Il Milan però può permettersi di perdere, nella tabella di qualificazione non ci sono tre punti al Bernabeu: la Champions sostenibile comincia contro Slovan, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria. Se non fa saltare il banco qui, non merita neanche i playoff".
© RIPRODUZIONE RISERVATA