IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Licari: “Stasera il Milan rischia di più, però può permettersi di perdere…”

Licari: “Stasera il Milan rischia di più, però può permettersi di perdere…” - immagine 1
Fabio Licari ha presentato la sfida di Champions League tra il Milan e il Real Madrid, in programma oggi alle 21 al Santiago Bernabeu
Giulia Benedetti Redattore 

Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo contro il Real Madrid e lo farà al Santiago Bernabeu. Si prospetta una partita ricca di emozioni, con i rossoneri consapevoli dell’importanza ma anche della difficoltà di fare punti contro la squadra spagnola.

Proprio di questo big match europeo ha parlato Fabio Licari ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Sul Milan: "Chi rischia di più all'apparenza è il Milan che, sconfitto da Liverpool e Leverkusen, non parte favorito contro un Real Madrid problematico e destabilizzato da Mbappè, di difficile collocazione tattica e caratteriale”.

Sulla difficoltà di fare punti stasera: “Il Milan però può permettersi di perdere, nella tabella di qualificazione non ci sono tre punti al Bernabeu: la Champions sostenibile comincia contro Slovan, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria. Se non fa saltare il banco qui, non merita neanche i playoff".