- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MUNICH, GERMANY - SEPTEMBER 28: Robert Andrich of Bayer 04 Leverkusen celebrates with teammate Jonathan Tah after scoring his team's first goal during the Bundesliga match between FC Bayern München and Bayer 04 Leverkusen at Allianz Arena on September 28, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Questa sera il Milanscenderà in campo alle 21 in trasferta contro il Bayer Leverkusen, per la seconda giornata di Champions League. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il difensore del club tedesco Jonathan Tah in vista della sfida di questa sera.
Questo l’aneddoto legato al Milan: "Ho un legame speciale con l'Italia, mia moglie è italiana e tutta la sua famiglia è tifosa del Milan. Sarà una sorta di derby familiare, quindi sarà molto interessante per me, sono felice perché è la prima volta che giocherò contro il Milan. Non vedo l'ora, sono concentrato per questa partita".
Invece ieri in conferenza stampa ha dichiarato: "Contro le italiane sono sempre partita ostiche, anche domani sarà una grande sfida contro il Milan e servirà essere al 100%. È difficile per tutti. Hanno uno stile diverso rispetto alla Bundesliga, molto tattico e con grandi difese. Sarà sempre un livello molto alto, servirà altissima concentrazione, dovremo essere dominanti nel possesso palla. Poi attenzione, perché loro sono pericolosi in contropiede”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA