01:44 min

news milan

Milan, lesione al polpaccio per Okafor: ecco i tempi di recupero

Lorenzo Focolari Redattore 
L'attaccante del Milan ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro e rischia un lungo stop. Cosa filtra

Il Milanperde ancora pezzi. Nell'ultimo periodo, infatti, in casa rossonera ci sono stati diversi infortuni. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello di Noah Okafor. L'attaccante svizzero era rientrato da poco dallo stop per lombosciatalgia, ma ha accusato un nuovo problema in allenamento.

L'ex Salisburgo ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Lo staff medico effettuerà una nuova valutazione clinico-strumentale tra 10 giorni. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Okafor rischia un mese di stop.

Se questi tempi di recupero dovessero essere confermati, l'attaccante salterebbe anche laSupercoppa Italiana, in programma a inizio gennaio. Il Milan, infatti, scenderà in campo in Arabia Saudita il 3 gennaio per la semifinale contro la Juventus. L'eventuale finale poi sarà il 6 gennaio, contro la vincente del match tra Inter e Atalanta.