IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Lenglet è il primo nome della lista per la difesa a gennaio

Milan, Lenglet è il primo nome della lista per la difesa a gennaio - immagine 1
Il Milan nel mercato invernale vuole intervenire per prendere un difensore centrale: il francese è il nome in pole position. La situazione

Gennaio si avvicina a grandi passi e il Milanvuole intervenire sul mercato per rinforzare la rosa di Pioli. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle mosse del club. Sono due i ruoli in cui la dirigenza vuole intervenire: un centrale di difesa e un centravanti.

Per quanto riguarda il difensore, Sono in ribasso invece le quotazioni di un rientro anticipato di Matteo Gabbia. Il difensore classe '99 è in prestito al Villarreal e resterà in Spagna. Nei giorni scorsi lo stesso Furlani aveva smentito questa ipotesi.

Il primo nome sulla lista è quello di Clement Lenglet. Il francese, di proprietà del Barcellona, sta giocando poco in prestito all'Aston Villa e gradirebbe la destinazione rossonera. Uno degli ostacoli principali per la trattativa è l'ingaggio importante del giocatore: l'affare si potrebbe fare nel caso in cui il Barcellona contribuisse a pagarne una parte.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.