- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ALKMAAR, NETHERLANDS - OCTOBER 26: Clement Lenglet of Aston Villa passes the ball whilst under pressure from Ibrahim Sadiq of AZ Alkmaar during the UEFA Europa Conference League 2023/24 match between AZ Alkmaar and Aston Villa FC on October 26, 2023 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Clement Lenglet è il nome per il Milan nel corso del mercato di Gennaio. Il calciatore ha grande voglia di fare la differenza e proprio per questo motivo si sta mettendo in mostra con la maglia dell'Aston Villa. Nonostante il club, però, sia nelle primissime posizioni, fatica a trovare spazio con continuità e proprio per questo motivo potrebbe arrivare una nuova avventura.
Il Milan ha messo le sue prestazioni tra quelle evidenziate e pronte per una maglia da titolare nell'immediato futuro. Al momento, però, c'è solo una cosa che frena la squadra rossonera: l'ingaggio. Quando si parla di Lenglet, si parla comunque di un difensore dallo stipendio davvero elevato e che dovrebbe aver bisogno di tempo per adattarsi al nostro calcio.
Adesso non resta che attendere e capire se questa trattativa potrà andare definitivamente in porto, oppure i rossoneri alla fine vireranno su un altro profilo magari suggerito dal famoso algoritmo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA