IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Adani: “Inter leggermente favorita, ma il Milan anche nelle difficoltà…”

Adani
Lele Adani ha parlato della Supercoppa Italiana in palio domani a Riyad: chi è la favorita tra Milan e Inter

Redazione Il Milanista

Intervistato durante un evento legato al Padel (Padel Trend Expo), l’ex difensore dell’Inter ed opinionista Lele Adani ha parlato della Supercoppa Italiana in palio domani a Riyad: chi è la favorita tra Milan e Inter?

Supercoppa Italiana, Milan-Inter, partita secca: chi può vincerla, Adani?

"Io credo che l’Inter sia la squadra leggermente favorita, anche se il Milan è una squadra forte e sempre molto degna. Anche nelle difficoltà, il Milan ha un’etica del lavoro e una unione di intenti tra le sue componenti che le permetterà di essere forte e credibile. Credo che l’Inter abbia qualcosa in più ma… ha anche qualche problema. Ci sarà da valutare poi chi starà meglio in quei 90 minuti".

Adani, chi è l’anti-Napoli?

"Non credo ci sia una anti-Napoli. Napoli fa una corsa su se stessa con le sue qualità, la sua visione ed il suo “credo” comune. Credo che il Napoli possa tranquillante marciare con questo ritmo a patto che rimanga concentrata e appassionata nel lavoro quotidiano. Mi sembra difficile trovare un’outsider, poi molte volte il campionato italiano presenta delle insidie, ma il girone d’andata ha parlato".