IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Legrottaglie: “Milan ha ancora margini per migliorare. Scudetto? Lotteranno fino alla fine”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 09:Nicola Legrottaglie coach of Cagliari during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Torino at Stadio Sant'Elia on April 9, 2017 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Ecco le parole di Nicola Legrottaglie a TMW Radio

Redazione Il Milanista

MILANO - Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l'ex difensore di Milan e Juventus Nicola Legrottaglie. Ecco cosa ha detto: "I meriti non sono solo di Ibrahimovic, ma dell’ambiente che, mentre si parlava di Rangnick, ha capito come lavorava Pioli. Oggi ormai si guarda il curriculum e solo i risultati degli ultimi anni, ma c’è da capire uno come lavora, il percorso metodologico e come valorizza i giocatori. Hanno capito che Pioli andava nella direzione di far crescere i giovani senza chiedere nulla alla piazza: tutto questo, senza i tifosi a San Siro che spesso danno pressione. Ibra non è quello di 16 anni fa, non prendiamoci in giro: l’ho marcato e per la forza che aveva era un extra-terrestre. Il fatto è che Pioli ha costruito intorno a lui un sistema che gli garantisce di essere ancora determinante: se il Milan giocasse diversamente, potrebbe andare anche in difficoltà. Ecco perché è di Pioli il grande merito. Le scelte della società sono andate poi su giocatori cui nessuno dava due lire ma che oggi si stanno dimostrando di grande livello. Il margine per migliorare c’è: secondo me a gennaio andranno a toccare qualcosa, e non ho dubbi che lotteranno fino alla fine per lo Scudetto".>>>E parte col botto il mercato di gennaio rossonero: Maldini ha deciso, fatti fuori tre giocatori e il Milan incassa 25 milioni! <<<

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 29:Nicola Legrottaglie coach 2^ of Cagliari looks on   during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Stadio Sant'Elia on January 29, 2017 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)