IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Lecce-Milan, come arrivano le due squadre al match di domani

Lecce-Milan, come arrivano le due squadre al match di domani - immagine 1
Domani pomeriggio il Milan giocherà in casa del Lecce la dodicesima giornata di campionato. Ecco come arrivano al match

Domani pomeriggio il Milansarà impegnato in casa del Lecce per la sfida valida per la dodicesima giornata di Serie A. I rossoneri arrivano da un periodo complicato in campionato, mentre hanno vinto l’ultima sfida di Champions contro il PSG. Gli uomini di Pioli sperano di continuare su questa striscia positiva di risultati, anche se il campo del Lecce è storicamente scomodo ai meneghini.

Il Milan cercherà di sbloccare subito il match, anche perché passare in svantaggio è un problema per i rossoneri. Sicuramente i Diavoli non potranno abbassare l’attenzione, con i giallorossi capaci di far male soprattutto nell’ultimo quarto d’ora di gioco. I rossoneri dovranno fare a meno di Pulisic, mentre nel Lecce non ci sarà Almqvist.

Al loro posto ci saranno Chukwueze da una parte e Strefezza dall’altra. Entrambi i giocatori non sono di grande stazza, ma sono rapidi e tecnici. A livello tattico entrambe le squadre scenderanno in campo con il 4-3-3. Il Lecce sarà prudente e compatto, mentre il Milan cercherà di osservare la fase di non possesso avversaria, calcolare il pressing e agire di conseguenza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.