- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PARMA, ITALY - AUGUST 24: Botond Balogh of Parma Calcio battles for possession with Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between Parma and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri il Milan ha perso 2-1 a Parma, nel match valido per la seconda giornata di Serie A. Nel corso della gara, aveva fatto discutere un gesto di Rafael Leao. Dopo il suo assist per il gol di Pulisic, le immagini ritraggono il portoghese che zittisce il settore ospiti.
Il numero 10 rossonero quindi è intervenuto sul suo profilo Instagram, per chiarire cosa è successo. Le sue parole: "Il gesto non è mai stato e non sarà mai per la Curva Sud, perché loro mi hanno sempre sostenuto nei momenti più difficili. Probabilmente sono gli unici veri tifosi che ci accompagnano nei momenti difficili. Il gesto è andato a un tifoso specifico che nel momento in cui stavamo perdendo ha fatto un commento negativo, nessun giocatore del Milan entra in campo per giocare male apposta.
Onoriamo questa maglia dall'inizio alla fine di ogni partita. Continuerò a rischiare come ho sempre rischiato, questo è ciò che mi rende diverso, non cambierò il mio modo di giocare perché ho rischiato, la partita di ieri è passata ora è tempo di concentrarmi sulla prossima battaglia. Curva Sud, sempre con voi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA