- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 02: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leaoha pubblicato un video sul suo canale YouTube, in cui ha risposto ad alcune domande. Nella giornata di ieri è diventata ufficiale la cessione di Tonali dal Milan al Newcastle. Il portoghese ha commentato così l'operazione: "È un giocatore importante per noi, non mi aspettavo che andasse via. Faceva la differenza a centrocampo. Vedevo in lui l’erede di Gattuso perché è milanista fin da piccolo, era uno che avrei visto al Milan per tanti anni. Abbiamo un buon rapporto, gli auguro buona fortuna per l’Euro U21 (il video è stato registrato qualche giorno fa, ndr) e tanto successo nella sua nuova avventura".
Leao ha parlato del passaggio dalla maglia numero 17 a quella numero 10 e dell'importanza che ha: "È un numero importante, un numero che ti porta delle responsabilità. Dopo 4 anni nel club, poter usare un numero così prestigioso… Voglio dare il massimo anche come forma di ringraziamento per il mio club, che mi dà l’opportunità di utilizzarlo e di avere la responsabilità di aiutare la mia squadra".
L'attaccante rossonero poi ha risposto alla domanda sui compagni di squadra con cui si trova meglio. Ecco cosa ha svelato: "Sto bene con tutti: Bennacer, Alexis (Saelemaekers, ndr), Bakayoko, Maignan, Adli, Ballo-Touré".
© RIPRODUZIONE RISERVATA