Rafael Leaoha pubblicato un video sul suo canale YouTube, in cui ha risposto ad alcune domande. Nella giornata di ieri è diventata ufficiale la cessione di Tonali dal Milan al Newcastle. Il portoghese ha commentato così l'operazione: "È un giocatore importante per noi, non mi aspettavo che andasse via. Faceva la differenza a centrocampo. Vedevo in lui l’erede di Gattuso perché è milanista fin da piccolo, era uno che avrei visto al Milan per tanti anni. Abbiamo un buon rapporto, gli auguro buona fortuna per l’Euro U21 (il video è stato registrato qualche giorno fa, ndr) e tanto successo nella sua nuova avventura".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Leao: “Tonali? Non mi aspettavo che andasse via, lo vedevo qui per anni”
Rafael Leao ha pubblicato un video sul suo canale YouTube in cui ha risposto ad alcune domande, tra cui quelle su Tonali e sul nuovo numero
Leao ha parlato del passaggio dalla maglia numero 17 a quella numero 10 e dell'importanza che ha: "È un numero importante, un numero che ti porta delle responsabilità. Dopo 4 anni nel club, poter usare un numero così prestigioso… Voglio dare il massimo anche come forma di ringraziamento per il mio club, che mi dà l’opportunità di utilizzarlo e di avere la responsabilità di aiutare la mia squadra".
L'attaccante rossonero poi ha risposto alla domanda sui compagni di squadra con cui si trova meglio. Ecco cosa ha svelato: "Sto bene con tutti: Bennacer, Alexis (Saelemaekers, ndr), Bakayoko, Maignan, Adli, Ballo-Touré".
© RIPRODUZIONE RISERVATA