IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Leao nella top 3 dei dribbling dei gironi di Champions League

Milan, Leao nella top 3 dei dribbling dei gironi di Champions League - immagine 1
L'attaccante portoghese del Milan è sul podio nella speciale classifica dei dribbling: davanti solo un giocatore del Napoli e uno del PSG

Il Milanin questa stagione ha vissuto l'amarezza dell'eliminazione dal girone di Champions League. Nonostante l'ultima vittoria ottenuta sul campo del Newcastle, la squadra di Pioliha chiuso al terzo posto il Gruppo F, dietro a Borussia Dortmund e PSG. Il cammino europeo dei rossoneri quindi continuerà con il playoff di Europa League contro il Rennes.

Intanto, sugli account social ufficiali della UEFA Champions League, è stata pubblicata la classifica dei giocatori con il maggior numero di dribbling nella fase a gironi. In questa speciale graduatoria c'è anche un giocatore rossonero: Rafael Leao infatti occupa il terzo posto, con 36 dribbling.

Davanti al portoghese ci sono solo Khvicha Kvaratskhelia con 46 e Kylian Mbappé con 44. L'attaccante rossonero invece si è messo alle spalle Achouri, Barrenetxea, Sané, Cancelo, Doku, Martinelli e Dembélé, che completano la top 10.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.