news milan

Borghi: “Leao? E’ da sottolineare in positivo il suo atteggiamento…”

Borghi: “Leao? E’ da sottolineare in positivo il suo atteggiamento…” - immagine 1Borghi: “Leao? E’ da sottolineare in positivo il suo atteggiamento…” - immagine 1
Stefano Borghi, giornalista di DAZN ha parlato sul proprio canale Youtube dell'andamento dei rossoneri e di Rafael Leao. Queste le sue parole...

Stefano Borghi, giornalista di DAZN ha parlato sul proprio canale Youtube dell'andamento dei rossoneri e di Rafael Leao. Queste le sue parole:

“La missione del Milan era complicata: si veniva dal derby e dalla Champions League. C’erano le assenze di Calabria e di Theo Hernandez che hanno indotto Pioli a cambiare addirittura sistema di gioco. Una scelta sorprendente che, però, si è rivelata tutto sommato giusta, contro un avversario fastidioso come l’Hellas Verona che in effetti ha creato dei problemi al Milan. Non è stata una prestazione brillantissima, ma il Milan doveva vincerla questa partita. E possibilmente farlo così, con l’1-0 e gol di Leao, che l’ha sbloccata su una palla recuperata e resa virtuosa dal lavoro da assistman di Giroud”.

Su Rafa Leao:

“Ha portato il pallone in porta con convinzione, con grande partenza e grande lucidità. Così come si sottolinea sempre in negativo anche il minimo atteggiamento un po’ anticonvenzionale di Leao sul campo, secondo me è da sottolineare in positivo il fatto che ha segnato, esultato col sorriso, non ha mandato messaggi provocatori o piccati a nessuno. E secondo me essere onesti vuol dire anche questo”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.