IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao: “Mi sento bene, spero di tornare presto. Sullo Scudetto…”

Leao: “Mi sento bene, spero di tornare presto. Sullo Scudetto…” - immagine 1
Rafa Leao, presente al Gran Galà del Calcio, è stato intervistato da Peppe Di Stefano per Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Rafa Leao, presente al Gran Galà del Calcio, è stato intervistato da Peppe Di Stefano per Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Come stai? “Mi sento bene, non è una lesione grave ma non si deve rischiare. Sto lavorando insieme ai medici per non rischiare, il campionato è lungo. Bisogna lavorare step by step. Ma mi sento bene, senza dolore. Sto cercando ancora di prendere tempo per tornare al 100% per aiutare la mia squadra. Comunque stanno facendo bene, però spero di tornare presto”.

Credi ancora allo Scudetto? “Sì chiaro, il campionato è lungo. La mia squadra sta bene. Ci sono state partite in cui dovevamo fare meglio e dovevamo vincere, adesso però adesso stiamo tornando bene a vincere in casa nostra. Stiamo buttando fuori la pressione e mi fido della mia squadra perché abbiamo preso giocatori con grande qualità: anche Christian (Pulisic, ndr) ha fatto un gran gol nell’ultima partita. Se sono fuori sono sicuro che i miei compagni daranno il 100% per la squadra, hanno fatto molto bene e sono contento”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.