IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao si affida al “Dottor Miracoli”: l’obiettivo è tornare martedì

Leao si affida al “Dottor Miracoli”: l’obiettivo è tornare martedì - immagine 1
L'assenza di Rafael Leao ha pesato e non poco sulla prestazione del Milan nell'Euroderby contro i nerazzurri.
Redazione Il Milanista

L'assenza di Rafael Leao ha pesato e non poco sulla prestazione del Milannell'Euroderby contro i nerazzurri. Mister Stefano Pioli ha dovuto fare a meno di un elemento cardine del reparto offensivo. I numeri del portoghese parlano chiaro (13 gol e 13 assist) e fanno capire quanto è pesata la sua assenza. L'obiettivo dell'ambiente rossonero è di averlo a disposizione per il match di ritorno, che andrà in scena martedì prossimo.

LEAO, L'OBIETTIVO E' TORNARE MARTEDI':

—  

Rafa ci tiene a esserci nel derby e, secondo quanto rivelato da jn.pt, si metterà nelle mani di Paulo Araujo per cercare di recuperare. Si tratta di un esperto di medicina tradizionale cinese. Il dottore ha collaborato in passato con il Porto e in Portogallo c’è chi lo chiama “Dottor Miracoli” per la sua bravura.

Il Milan deve recuperare uno svantaggio di 0-2 e la sua presenza sarebbe importantissima per provare a compiere una rimonta estremamente difficile. Con le sue qualità può mettere in seria difficoltà la difesa di Inzaghi e dare forte imprevedibilità al reparto offensivo rossonero.

Al posto di Leao è sceso in campo Alexis Saelemaekers, il quale non è riuscito a mettere in difficoltà gli avversari. Nel frattempo il lusitano lavora sodo, per tornare in campo più forte di prima.