Nella tanto attesa notte di Champions, ilMilan di Stefano Pioli cade tra le mura amiche contro il Borussia Dortmund di Marco Reus e compagni. Il tecnico emiliano ha dovuto tener fronte alle tante defezioni, oltre che all'infortunio a gara in corso di Malick Thiaw, ormai perno della difesa milanista.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, le condizioni di Rafael Leao: possibile forfait contro il Frosinone
Nella tanto attesa notte di Champions, il Milan di Stefano Pioli cade tra le mura amiche contro il Borussia Dortmund di Marco Reus
A questo Milan è mancato il vero fuoriclasse: ovvero Rafael Leao - capace di spezzare in due una gara con le sue "sfuriate" e con i suoi colpi unici e sensazionali. La domanda che si fanno tutti è questa: quando tornerà in campo il portoghese? Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il numero 10 rossonero non dovrebbe essere a disposizione nemmeno sabato contro il Frosinone, ma punta a rientrare nella gara successiva contro l'Atalanta.
Di Alessio Sbarbati
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA