IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao: “Per crescere devo vincere cose importanti. L’Europa è un obiettivo”

Leao: “Per crescere devo vincere cose importanti. L’Europa è un obiettivo” - immagine 1
Rafael Leao è stato ospite della redazione del Corriere della Sera. L'attaccante e numero 10 del Milan si è raccontato in un'intervista...
Stefania Palminteri Redattore 

Rafael Leao è stato ospite della redazione del Corriere della Sera. L'attaccante e numero 10 del Milan si è raccontato in un'intervista ai colleghi Carlos Passerini e Venanzio Postiglione a margine della pubblicazione del suo primo libro Smile.

Leao ha parlato così di sè: "Per crescere devo vincere cose importanti, come la Champions o l’Europa League. Le cose belle si dimenticano troppo velocemente, quindi bisogna vincere ogni anno, il più possibile. Quando sei al Milan devi farlo, non è una scelta, è un dovere. Per lasciare il tuo nome nella storia". In questo senso l'Europa League è l'obiettivo più immediato: "Ci sono molte squadre forti, ma abbiamo in testa un’idea chiara: arrivare in finale e vincere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.