news milan

Leao non segna? Bergomi: “Anche CR7 era partito così nel suo ruolo…”

Stefania Palminteri Redattore 
Leao non segna? Bergomi: “Anche CR7 era partito così nel suo ruolo…” - immagine 1Leao non segna? Bergomi: “Anche CR7 era partito così nel suo ruolo…” - immagine 1
C'è un calciatore in casa Milan che non riesce a sbloccarsi sotto porta, parliamo ovviamente di Rafael Leao che quest'anno in campionato

C'è un calciatore in casa Milan che non riesce a sbloccarsi sotto porta, parliamo ovviamente di Rafael Leao che quest'anno in campionato ha trovato la via del gol solamente in 3 occasioni. Dell'attuale rendimento del portoghese ha parlato così, a Sky Calcio Club, l'ex difensore dell'Inter, da anni celebre telecronista e opinionista, Giuseppe Bergomi.

Queste le sue parole su Leao: "Non ha bisogno di essere difeso, è un giocatore importante adesso e lui ne è consapevole. L'anno scorso ha segnato tanto, mi aspettavo quest'anno un rendimento migliore sotto porta. Anche Cristiano Ronaldo era partito così nel suo ruolo, poi però ha iniziato a segnare sempre e a lavorare su questo, Leao invece spesso gioca troppo lontano dalla porta". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.