- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 06: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri a Milanello è stato un pomeriggio speciale per Rafael Leao. Il Milaninfatti ha voluto premiare il numero 10 per le sue 200 presenze con la maglia rossonera. In rappresentanza del club erano presenti Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada.
L'amministratore delegato ha consegnato una medaglia particolare per celebrare il portoghese. In seguito l'ad ha fatto i complimenti al portoghese e gli ha rivolto queste parole: "Tu parli del Milan e dici che il Milan è come una famiglia, dici che il mister è come un papà, quindi io sono come uno zio... Siamo molto contenti di averti nella nostra famiglia. Mi raccomando: continua a ispirare tanti giovani milanisti".
Leao poi ha ringraziato il club. Queste le parole dell'attaccante del Milan: "Sono orgoglioso, molto contento. Qui è la mia famiglia, è casa mia. Grazie a tutti. Spero di fare altre 200 partite qua".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA