03:20 min

news milan

Leao: “Orgoglioso di essere portoghese e di ciò che abbiamo fatto”

Lorenzo Focolari Redattore 
Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post su Instagram per esprimere le sue sensazioni dopo l'eliminazione del Portogallo con la Francia

Ieri sera la Francia ha battuto il Portogallo ai calci di rigore, qualificandosi in semifinale a Euro 2024. La sfida interna al Milanquindi l'hanno vinta Mike Maignan e Theo Hernandez, autore proprio del rigore decisivo. Delusione invece per Rafael Leao, che nonostante una buona prestazione ha visto finire il suo Europeo. Il numero 10 rossonero ha pubblicato un post su Instagram per esprimere le sue sensazioni.

Le parole di Leao dopo l'eliminazione

—  

"Sono estremamente orgoglioso di essere portoghese e di tutto ciò che abbiamo fatto in questa competizione, chiaramente deluso per non essere andato oltre, ma certo che il futuro sarà luminoso. Abbiamo dimostrato la nostra capacità di mettere in difficoltà gli avversari con il nostro talento e la nostra personalità in ogni partita. Mi sono goduto appieno questa esperienza con una squadra che posso definire una famiglia!!! Non ringrazierò mai abbastanza tutti i portoghesi che sono stati con noi dall'inizio fino all'ultima partita".