- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel mirino del calciatore portoghese c'è già il prossimo incontro di campionato con l'Atalanta. Una sfida mai semplice (per il Milan) nel corso delle ultime stagioni, ma allo stesso tempo una partita dove la squadra rossonera ha sempre tirato fuori il meglio di se. Adesso non possiamo fare altro che vedere le ultime in vista del fischio d'inizio.
Rafa Leao non vede l'ora di tornare. Inizialmente l'infortunio subito contro il Lecce il giorno prima della pausa nazionali, l'avrebbe dovuto tener fuori per solamente una partita (quella della ripresa contro la Fiorentina). Dopo più attente analisi si è preferito non rischiare ed attenderlo anche nel corso dei match con il Borussia e con il Frosinone.
Adesso, però, con una settimana di riposo in più sulle spalle pare essere pronto per rimettersi la maglia numero 10 e fare il fuoco sulle fasce. Non sarà semplice arginare la strapotenza di Leao, vedremo se l'Atalanta riuscirà a fermarlo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA