Negli ultimi due anni sotto la guida di Stefano Pioli, Rafael Leao è completamente esploso. Il talentuoso esterno d'attacco portoghese classe '99 ora è una delle pietre più preziose in casa rossonera. La sua brillantezza si rispecchia nel modo di giocare della squadra rossonera. Rafael Leao è uno dei talenti più cristallini del Milan.
news milan
Estro e forza a disposizione di Pioli: contro la viola serve il Leao migliore
Rafael Leao è esploso sotto la cura Stefano Pioli. Stasera contro la Fiorentina servirà una grande prova da parte sua.
Stasera contro la Fiorentina servirà il suo estro
Data anche l'assenza di Ante Rebic, stasera servirà il Rafael Leao migliore. Il talento portoghese è uno dei titolari indiscussi della squadra di Stefano Pioli. La sua titolarità nella partita di stasera all'Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano pare quasi scontata. Sarà lui assieme ad Alexis Saelemakers a sostenere l'unica punta. Unica punta che a poche ore dal match pare dover essere Zlatan Ibrahimovic. Lui e Olivier Giroud faranno una sorta di staffetta là davanti.
E' tutta la squadra che gira bene da due anni a questa parte
Da quasi due anni a questa parte è tutta la squadra rossonera a girare bene. L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha inculcato una mentalità non da poco nella testa dei giocatori. Giocatori che ora sembrano pronti a lottare per qualcosa di importante. Lo Scudetto pare essere l'obiettivo più alla portata. Un obiettivo non dichiarato, ma che visti i risultati e la classifica non può che che far emergere l'entusiasmo di tutti i tifosi rossoneri. Dalle parti di Milano sponda rossonera lo Scudetto è qualcosa che ormai manca da troppo tempo. Ragion per cui, questa può essere davvero la stagione buona, visto e considerato che le inseguitrici di Milan e Napoli non sono poi così vicine. Obiettivo Scudetto dunque per il Milan. Con un Rafael Leao in più a cavalcare tutta la fascia e regalare giocate da fuoriclasse ai tifosi e agli addetti ai lavori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA