- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EINDHOVEN, NETHERLANDS - DECEMBER 30: Rafael Leao of AC Milan in action during the friendly match between PSV Eindhoven and AC Milan at Philips Stadion on December 30, 2022 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto ieri sera ai microfoni di TMW durante l’evento del Gran Galà dello Sport a Castiglion Fiorentino. L’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio è tornato a parlare della trattativa tra il Milan e Rafael Leao per il rinnovo del contratto. Di Marzio ha parlato così di una trattativa che va avanti da mesi e che vive di alti, bassi, incontri e volontà più o meno esplicite:
“Io sono uno di quelli che anche quando si parlava di rapporto in crisi o di grandi difficoltà o di rottura tra le parti ho sempre professato grande positività, perché quando c’è la volontà di entrambe le parti di arrivare ad un accordo sono sempre convinto che poi alla fine l’accordo si possa trovare”.
“Qui c’è il peso della multa con lo Sporting Lisbona perché il giocatore cerca di monetizzare il più possibile dovendo pagare quei 16-17 milioni di circa, ma c’è la volontà sua di rimanere: questo credo che sia un presupposto fondamentale per arrivare ad una intesa che penso sarà raggiunta; non so i tempi perché non faccio io i contratti, ma sono fiducioso che si possa raggiungere un accordo”.
Vedremo, dunque, in che modo verrà affrontata la questione dello Sporting Lisbona, con il Milanpronto a mettere tutto nero su bianco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA