Il ritorno in campo di Rafael Leao contro il Newcastle è stato un successo a metà. L'esterno portoghese è riuscito a scardinare più volte la difesa inglese, senza però mai riuscire a lasciare il segno. Rafa si è trovato a due passi dal portiere avversario, ma ha spedito il pallone dritto dritto sul palo. Nonostante la vittoria, il suo Milan è retrocesso in Europa League, dove lunedì con il sorteggio di Nyon scoprirà la sua prossima avversaria.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Leao tra i migliori dribblatori della Champions: vediamo la classifica
Il ritorno in campo di Rafael Leao contro il Newcastle è stato un successo a metà. L'esterno portoghese è riuscito a scardinare...
Leao però deve continuare a sorridere. C'è un dato che ovviamente è dalla sua parte. Il calciatore si è confermato in Champions come uno dei migliori dribblatori al mondo. Infatti, al termine della fase a gruppi, Leao è terzo nella classifica dei dribbling riusciti: davanti a lui solo Kvaratskhelia e Mbappè che hanno giocato una gara in più e non hanno avuto partite appena rientrati da un infortunio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.