- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera andrà in scena Rennes-Milan. Della partita ne ha parlato anche Carlos Passerini, giornalista de 'Il Corriere della Sera'. Ecco il suo parere in particolare su Leao e non solo.
"Tre gol di vantaggio sono abbastanza? Se fino a domenica scorsa nessun milanista si sarebbe fatto sfiorare dal dubbio, dopo i quattro gol presi a Monza un po’ di (legittima) inquietudine c’è. Il Rennes visto sette giorni fa a San Siro non dava la sensazione di aver la forza per l’impresa, ma per conquistare senza rischiose tribolazioni il passaggio agli ottavi di Europa League — domani a Nyon alle 12 il sorteggio — il Diavolo dovrà a tutti i costi evitare stasera blackout come quello clamoroso in Brianza, dove nel primo tempo di fatto non si è presentato. Ripetere lo stesso errore qui nel ribollente Roazhon Park, davanti a 30mila agguerriti bretoni che credono nella storica rimonta, potrebbe costare caro".
"Occhi puntati su Leao, il re di coppe, che accende il suo talento soprattutto in Europa: all’andata il suo 3-0 sembrava aver blindato la qualificazione, ma stasera dovrà cercare di ripetersi. Chissà che la vicinanza del totem Ibrahimovic, in Francia con la squadra, non sia d’aiuto. Come centravanti, Jovic favorito su Giroud".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA