Rafael Leao e Kvicha Kvaratskhelia sono presenti nella copertina di SPORT, noto quotidiano spagnolo. Il motivo? Entrambi gli esterni sarebbero finiti sotto la lente di ingrandimento del Barcellona per la prossima sessione di mercato.
news milan
Leao e Kvaratskhelia sulla copertina di SPORT: scopriamo il motivo

MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Joaquin Seys of Club Brugge KV during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo aver archiviato (almeno per il momento) la rincorsa su Nico Williams, la società si starebbe adoperando per osservare i due talenti del nostro campionato. Questa mattina il quotidiano catalano ha titolato "Un grande colpo", perché che alla fine il Barcellona si deciderà di puntare su uno piuttosto che su un altro, Hansi Flick avrebbe comunque a disposizione un giocatore in grado di fare la differenza, in campionato ma anche e soprattutto in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA