Il Milancontinua a lavorare a Milanello per preparare la prossima stagione. Un'annata che vedrà per la prima volta Rafael Leao indossare la maglia numero 10. Dopo l'addio di Brahim Diaz, il portoghese l'ha ereditata, lasciando quella numero 17. Una responsabilità in più per uno dei punti di riferimento della squadra di Pioli.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Leao: “Sono pronto e carico, voglio dare tutto con questo nuovo numero”
L'attaccante portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'inizio della preparazione e sul passaggio alla maglia numero 10 del Milan
L'attaccante ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue sensazioni in questo inizio di preparazione: "In vacanza ho staccato grazie alla mia famiglia e ai miei amici, ma comunque ho continuato ad allenarmi. Ora sono carico e pronto a cominciare la nuova stagione. Ho sentito il mister e alcuni compagni e sento un’energia positiva. Ringrazio tanto i tifosi per i molti messaggi di affetto e stima che mi mandano tutti i giorni, non vedo l’ora di iniziare".
La nuova maglia: "Personalmente ho tanta voglia di far bene e di dare tutto, con questa maglia e con questo nuovo numero, all’interno di questo club che ormai considero come la mia seconda famiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA