Theo Hernandez e Rafa Leao ai numeri. Ecco come si sono comportate le due stelle rossonere nel corso della sfida più importante di tutta la stagione. Una vittoria che porta principalmente i loro due nomi, visto che il primo è stato autore di un assist decisivo e il secondo ha messo a referto (in rovesciata) il gol del momentaneo pareggio.
news milan
Leao-Hernandez: tutti i dettagli e i numeri sulla clamorosa prova di ieri sera
La prestazione di Theo Hernandez è da brividi, nel corso dei novanta minuti ha vinto tre duelli aerei su tre. Ha avuto la meglio in ben quattro contrasti su sei. La difesa avversaria per fermarlo ha dovuto commettere ben due volte fallo. Oltre che l'assist prestigioso per Olivier Giroud.
Rafa Leao ha scoperchiato la difesa del Paris. Per lui sono arrivati ben dieci contrasti da terra vinti, un numero impressionante anche solo a pensarci. Ben due passaggi chiave per i suoi compagni. Una rete messa a referto ed anche cinque dribbling riusciti su otto tentati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA