- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Rafael Leao of AC Milan applauds the crowd during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Ieri il Portogallo ha battuto la Polonia con un netto 5-1 nel match di Nations League giocato a Porto. Ad aprire le marcature dell'incontro, arrivate tutte nella ripresa, è stato Rafael Leao. Il numero 10 del Milan, intervistato ai microfoni di RTP 3, ha raccontato il suo gol e la partita della nazionale lusitana.
"Bruno Fernandes ha recuperato la palla, me l'ha passata, io ho alzato la testa e ho visto che c'era spazio. Poi ho visto Nuno Mendes sulla sinistra e so che è più veloce degli altri, così sono entrato in area, credo che mi abbia trovato e mi si sono chiusi gli occhi. Difficoltà nel primo tempo? Non riuscivamo a imporre il nostro gioco, nell'intervallo l’approccio dell'allenatore è stato importante, abbiamo cambiato tatticamente e il pressing senza palla è stata la chiave. Nel secondo tempo è stato il vero Portogallo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA