Il rapporto tra Paulo Fonseca e Rafael Leao ormai è sempre più ai ferri corti. Questa sera, nella sfida tra Monza e Milanall'U-Power Stadium, il numero 10 va ancora verso la panchina, la terza di fila in campionato. Insomma, ormai c'è un vero e proprio caso Leao.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Leao e Fonseca ai ferri corti: ne rimarrà solo uno…
In casa Milan è sempre più teso il rapporto tra il tecnico rossonero e il numero 10, che ormai è considerato una riserva. Cosa può succedere
I due non si erano presi fin dall'inizio della stagione, come dimostrato dall'episodio del cooling break in Lazio-Milan: in quel caso Leao era partito dalla panchina e poi era subentrato segnando il gol del 2-2. Ma dopo l'ultima pausa per le nazionali, complici anche le dichiarazioni dell'attaccante, la situazione è precipitata.
LEGGI ANCHE
Al momento il rapporto non sembra essere ricomponibile. Per questo potrebbero esserci delle conseguenze drastiche. Secondo quanto scrive Matteo Moretto su Relevo, il futuro di Leao e Fonseca è tutto da scrivere, ma è probabile che solo uno dei due resti al Milan nel prossimo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA