04:49 min

news milan

Fonseca: “Leao? E’ un giocatore importante, gli manca continuità”

Paulo Fonseca è stato intervistato oggi in esclusiva su Tuttomercatoweb. I temi variavano molto, ma c’è stato spazio anche per un commento...

Paulo Fonseca è stato intervistato oggi in esclusiva su Tuttomercatoweb. I temi variavano molto, ma c’è stato spazio anche per un commento sul connazionale Leao, numero 10 del Milan. La domanda è: cosa manca a Leao per essere un top assoluto? Per Fonseca: “Continuità. E’ un giocatore importante per il Milan, ma gli manca continuità, anche aiutando la squadra oltre i risultati. Pioli ha fatto un lavoro fantastico con Leao, ma ha bisogno di aver continuità per poter essere uno dei migliori giocatori al Mondo”.

Rafael Leao è senza alcun dubbio uno dei migliori prospetti a livello internazionale. Il portoghese è pronto a prendere per mano la propria squadra, per tentare di superare il turno anche di Champions.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.