news milan

Ancora Leao: “Diventerò padre di due gemelli! Ibra è l’unico a portarmi…”

Giulia Benedetti Redattore 
Rafael Leao è tornato a parlare del Milan ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il portoghese ha fatto un annuncio importante

Rafael Leao ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato del Milan. Annuncio importante per il portoghese: "Diventerò papà tra poco, papà di due gemelli. Dovrebbero nascere a novembre.Sono sicuro che sarà un'esperienza molto carina, a me i bambini piacciono. Diciamo che ho ancora un altro motivo per dare valore alla mia famiglia e continuare a lavorare per lei. Come li chiameremo? Rodrigo e Tiago".

Su Morata Pavlovic: "Morata e Giroud sono due campioni: uscito uno, ne è entrato un altro. Giroud ha fatto la storia del Milan ma conosco bene anche Morata, è un attaccante che lavora ed è molto mobile, sarà bello per noi altri attaccanti. Speriamo faccia anche tanti gol. Pavlovic? È forte, cattivo, bravo con la palla, ha fisico. Devo dire che anche gli altri giocatori avvicinati al Milan in questa estate mi piacciono".

Su Ibrahimovic: "Ci parliamo. Quando giocavamo l’amicizia era diversa, lo avevo sempre al mio fianco. Ora se ho bisogno, so che posso chiamarlo a qualsiasi ora. È una delle persone che possono portarmi a un altro livello. Che consigli mi dà? Mi parla di mentalità, dice che in campo devo essere più cattivo. E io voglio diventarlo!".